Skip to content Skip to footer

EWMAG – Settembre 2021

“Ci sentiamo fortunati ad abitare in un luogo così, dove abbiamo potuto imparare la semplicità del fare e la responsabilità di lavorare con impegno e passione, giorno dopo giorno.”

Identità, senso di appartenenza, condivisione dei valori e del codice etico che regola il lavoro e il comportamento dei dipendenti.
Sono questi i pilastri su cui si sta sviluppando la mission e la crescita commerciale del Gruppo Emilia Wine.

Crediamo che la nostra identità dipenda fortemente da ciò che ci circonda, dal territorio e dalla comunità che ci accoglie, con la quale interagiamo quotidianamente. Diamo pertanto grande importanza al forte sentimento di appartenenza a questa terra e siamo convinti che il nostro futuro dipenda dalla capacità di valorizzare i custodi del nostro sapere.

Gli agricoltori, certamente, ma anche gli operatori del settore con i quali condividiamo una particolare etica del lavoro, ispirata all’onestà, al rispetto, alla responsabilità. E pure al piacere e alla convivialità.

Marco Fasoli
Direttore Commerciale di Emilia Wine